programmi di grafica vettoriale

Programmi di grafica vettoriale: i 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere

Programmi di grafica vettoriale: chi è agli inizi della carriera di designer, oppure, semplicemente per hobby, vuole dedicarsi a grafica digitale sicuramente può trovare in questa guida all’utilizzo e al download dei programmi di grafica vettoriale, uno degli strumenti più utilizzati da amatori e professionisti del mondo della graphic design. Districarsi in un ambiente, infatti, …

Continue reading "Programmi di grafica vettoriale: i 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere"
Piattaforme per blog

Piattaforme per blog: 5 scelte per voi, caratteristiche e quale scegliere quest’anno

Piattaforme per blog: blog è in realtà l’abbreviazione del termine “web log” registro web, cioè una pagina web dedicata ai contenuti. Il blog è un diario online aggiornato costantemente, che permette di mantenere il contatto con il mondo esterno, pubblicando contenuti in maniera continuativa. Cosa sono le piattaforme per blog Il blog è uno strumento …

Continue reading "Piattaforme per blog: 5 scelte per voi, caratteristiche e quale scegliere quest’anno"
piattaforme iot

Piattaforme IoT: le 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere

I concetti di piattaforme IoT e Internet of Things hanno preso piede a partire dai primi anni 2000, ma solo oggi, con la diffusione preponderante della rete, ne vediamo gli effetti in profondità. Quando si parla di “IoT” – acronimo di “Internet of Things”, per l’appunto – si fa riferimento a un concetto che riguarda …

Continue reading "Piattaforme IoT: le 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere"
piattaforme e-procurement

Piattaforme e-procurement: le 5 migliori, caratteristiche e quale scegliere

Piattaforme e-procurement: la gestione di un’azienda non è sicuramente semplice, l’intersezione di diverse attività lavorative in molti casi pone i loro amministratori di fronte criticità non semplici da risolvere. In questi casi l’aiuto della tecnologia può essere una soluzione intelligente, questa autonomamente, seguendo le direttive del responsabile, garantisce degli ottimi risultati nei momenti di difficoltà. …

Continue reading "Piattaforme e-procurement: le 5 migliori, caratteristiche e quale scegliere"
Piattaforme di trading online

Piattaforme di trading: le 5 migliori, caratteristiche e quale scegliere

Le piattaforme di trading sono software che permettono di: aprire, chiudere e gestire posizioni di mercato tramite un intermediario finanziario come un broker online. I broker spesso forniscono piattaforme di trading online gratuitamente in tempo reale o a un costo ridotto in cambio del mantenimento di un conto finanziato e/o dell’esecuzione di un certo numero …

Continue reading "Piattaforme di trading: le 5 migliori, caratteristiche e quale scegliere"
Piattaforme IMS

Piattaforme IMS: le 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere

Motivare le risorse umane con le piattaforme IMS (Incentive Management System) in un contesto lavorativo, sia esso privato o aziendale, è fondamentale per raggiungere i risultati desiderati. In un mondo dove la tecnologia si lega concretamente a internet è possibile distrarsi facilmente con piattaforme di divertimento, inficiando concretamente sulle proprie prestazioni a lavoro. Tale condizione …

Continue reading "Piattaforme IMS: le 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere"
piattaforma lms

Piattaforme LMS: le 5 migliori, caratteristiche e quale scegliere

Le LMS (Learning Management System) altro non sono che piattaforme applicative per la formazione aziendale capace di supportare la crescita

Continue reading "Piattaforme LMS: le 5 migliori, caratteristiche e quale scegliere"
piattaforme paas

Piattaforme PaaS: le 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere

Le piattaforme PaaS sono una modalità di fornitura di servizi in cloud, indipendentemente che questo sia privato, pubblico o ibrido. Si tratta di …

Continue reading "Piattaforme PaaS: le 5 migliori del 2022, caratteristiche e quale scegliere"